Ambito operativo

La struttura

L’E.P.T.S. è una società di indagine scientifica che opera in ambito criminologicoinvestigativo e della sicurezza,  proponendo delle competenze al passo con i tempi e le evoluzioni della sicurezza nello scenario internazionale.

La predisposizione a poter fronteggiare le più diversificate operazioni  è garantita da tecniche e da attrezzature all’avanguardia gestite con perizia, esperienza e rispetto delle metodologie scientifiche.

Garanzia conferita da una organizzazione settoriale delle competenze, cui si aggiunge un sistema di acquisizione delle consulenze all’interno di un circuito di contatti che relazionano l’E.P.T.S. con ricercatori di fama nazionale ed internazionale.

I servizi offerti possono essere inquadrati in tre macro categorie: l’ambito della criminologia nel duplice aspetto della criminogenesi e criminalistica ; quello della sicurezza che si esplica nella attività di pianificazione ed ottimizzazione degli interventi, e nella attività strettamente previsionale, condotta sempre con la piena oggettività connaturale ai parametri scientifici; l’area criminalistica che trova il supporto tecnico delle apparecchiature più innovative e delle competenze di settore.

L’E.P.T.S. , in altri termini, è una società che offre la potenzialità di elaborare piani di ricerca nel lungo periodo ed è al contempo la capacità di gestire le contingenze legate alle esigenze investigative nel breve periodo.

 

 

 

La società è inoltre  specializzata in investigazioni in ambito civile e penale, autorizzata dalla Prefettura di Campobasso.

I  settori principali sono:

  • Civile
  • Penale
  • Commerciale
  • Sicurezza aziendale